top of page

I nostri Macchinari

Innovazione tecnologica e tradizione artigianale si fondono insieme, attraverso macchinari brevettati che producono le componenti che vengono poi assemblate con passione dalle mani esperte dei nostri maestri orafi, capaci di dare vita a pezzi esclusivi.

 

L’azienda, conosciuta da oltre 30 anni nel mercato della gioielleria come “l´azienda orafa di fiducia”, utilizza da sempre sistemi produttivi e distributivi altamente monitorabili e certificabili, nel rispetto dei principali standard mondiali.

 

Grazie a questo approccio alla sostenibilità, siamo in grado di garantire un prodotto sicuro, certificato e durabile.

845A2978.jpg

Le certificazioni

La nostra azienda vanta numerose certificazioni, non solo per quanto riguarda gli standard produttivi ma anche in tema di rispetto per l’ambiente ei diritti umani.

​

​

 

Certificazione ISO 9001

 

La certificazione ISO 9001 è lo standard internazionale riconosciuto per il sistema di gestione della qualità. È la base per il raggiungimento dell'eccellenza nel proprio business attraverso la definizione di obiettivi che l'intera organizzazione mette a fuoco per garantire la soddisfazione del Cliente e favorire l'ottimizzazione dei processi produttivi.

 

​

Certificazione chain of custody (RJC)

 

Ceresato ha ottenuto la certificazione Catena di custodia (CoC) sull'intera filiera dell'oro per le sue produzioni di gioielleria.

Varato dal Responsible Jewellery Council (RJC) in conformità con le linee guida dell'OCSE, lo standard per la certificazione promuove l'utilizzo di materiali preziosi estratti in maniera responsabile lungo tutta la filiera produttiva.

bottom of page